lunedì 11 settembre 2006

Si ritorna

Tutto scorre, soprattutto il tempo... così dopo tre mesi ho fatto ritorno a casa. Basta Faleide, basta Stryn, basta gabbiani, basta mare, basta tranquillità. Melegnano, temperature ancora estive. 
L'estate è stata tra le migliori degli ultimi anni, forse anche dei penultimi.

Quattro grandi vantaggi di questa estate:
1-non ho preso il tifo
2-in Norvegia fa meno caldo che in Italia
3-mi sono mantenuto in forma grazie agli 8 km che separavano Faleide da Stryn
4-ho preso un ottimo stipendio lavorando praticamente un giorno sì e uno no

Quattro grandi svantaggi di questa estate:
1-non c'era Lilja con me
2-le vicine non mi hanno detto che era finito il detersivo
3-si è dovuto far sempre il bucato a mano (beh, sempre... quando si aveva il detersivo...)
4-ho dovuto fare troppi km a piedi

Nessun commento:

Posta un commento