...ma visto che ormai mi era venuta voglia di postare un'immagine, ho messo quella di Marcy che potrebbe benissimo essere una delle mie ragazze ideali. Si sa chi è Marcy, no? L'amica di Peppermint Patty, quella coi capelli arancioni che ci prova con Cherlie (Charlie, in realtà... ma è la seconda volta che lo scrivo in pochi minuti ed è la seconda volta che metto la e invece della a) Brown. Marcy naturalmente non c'entra (o -come si trova scritto in tanti blog- centra) nulla con ciò che c'è dietro la porta di camera mia. Perchè c'è sì un piccolo poster, ma non ritrae lei. Quindi lascio perdere Marcy e inizio un nuovo paragrafo per riprendere il discorso iniziale.
Dicevo, che ci sono appese varie cose: un poster (che NON E' dei Peanuts!), altri poster arrotolati, un paio di borse (o a volte una sola) e cue porta-cd carichi di cd (li ho presi proprio per quello). Appesi al porta-cd inferiore ci sono due pupazzetti di neve (che non sono esposti come decoro natalizio... sono lì da tre anni ormai) e soprattutto sei calendari. Una cosa mi ha autostupito: tra quelli, non ce n'è neppure uno del 2006. Sono due del 2005, due del 2004, uno del 2003 e uno del 1997 (giugno, col cane che guarda altrove). Su una mensola ho un calendario da scrivania (che non sta sulla scrivania perchè non starebbe comodo) che finalmente segna l'anno 2006. E' un calendario di quelli che da una parte hanno la griglia dei mesi, dall'altra le foto. Dei gatti. La parte visibile naturalmente è quella con la foto... ma per curiosità oggi l'ho girato. E' fermo ad agosto. Non ero neppure a casa... l'ha girato qualcun altro. Sono mesi che non aggiorno un calendario che sta a portata di mano tutto il giorno, e oltre un anno che non aggiorno quello dietro alla porta.
Non conosco il tempo, ma almeno non adoro gli orologi!
*=Perchè è impossibile eliminare la polvere da camera mia. Si passa lo straccio e dopo trenta secondi è di nuovo lì. Lo Swiffer si sente a disagio, ogni volta che ne uso uno si vede chiaramente che vorrebbe essere altrove.
Nessun commento:
Posta un commento