venerdì 1 dicembre 2006

Ho trovato un lavoro!!

Cosa incredibile: il mio periodo da disoccupato dopodomani terminerà! Infatti ho trovato un impiego la cui durata sarà ben nove giorni! Venderò panini e birre alla Fiera dell'Artigianato a Milano... con una paga decisamente buona. O meglio: il monte-ore dovrebbe essere talmente alto da rendere ottimo il compenso.
Cosa curiosa: il lavoro me l'ha procurato Fabio (a proposito: mi chiedevo proprio quale potesse essere l'utilità di avere un mio spazio consultabile da tutti. Ora l'ho scoperto: posso ringraziare Fabio pubblicamente.), lo stesso che mi mandò un'e-mail quest'estate chiedendomi se fossi interessato a lavorare con lui in Norvegia. Presto potrebbe diventare il mio procuratore...


---Intermezzo delle ultime parole famose---

"L'auto, a differenza del cavallo, è soltanto una moda del momento"
(Inizi del '900, il presidente della Michigan Saving Bank)

###Fine intermezzo delle ultime parole famose###

Così passa anche in secondo piano (ma a pensarci bene era già lì, quindi passa direttamente al terzo) la clamorosa delusione ottenuta dalla FNAC. Dopo il colloquio mi era stata garantita una risposta, positiva o negativa che fosse, entro il 20 novembre (come avevo scritto anche nell'intervento di un paio di settimane fa).  In realtà non ho ricevuto alcuna risposta. Cosa che mi ha dato particolarmente fastidio: è inutile che ti vanti di avere uno stile differente, di rispettare la persona e quindi ritenere una buona idea comunicare l'esito del colloquio, se poi in realtà non lo fai. Già ai miei occhi scade quell'azienda che non si degna di rispondere, figurarsi quella che promette e non mantiene. Come direbbe l'esimio professor Fontecedro... Disgustorama!

Nessun commento:

Posta un commento