sabato 29 gennaio 2011

Bo bo bolle mille bolle rosse

Tra una settimana più o meno a quest'ora dovrei essere atterrato a Berlino. Dovrei, perché quest'anno ho accelerato i tempi e ho già preso la malattia stupida dell'anno (sperando che non sia solo quella del mese...): otite bollosa emorragica. Malanno che non va assolutamente d'accordo con gli aeroplani, quindi se non passa in pochi giorni dovrò fare un bel viaggetto in treno. Che a me piace pure viaggiare in treno, mi ricorda momenti molto belli della mia vita e i viaggi della speranza a cui ho sempre tenuto in modo particolare. Però già che ho comprato il mio biglietto lowcost e che un viaggio su rotaia mi costerebbe il triplo, a 'sto giro preferirei evitare l'esperienza.
Tralasciando i dettagli sul come arriverò là, la notizia comunque è che me ne vado in Germania. Due mesi, poi torno. Per un mese, poi me ne vado un'altra volta, ma non a Berlino, a Stryn. Le belle abitudini non s'hanno da perdere.

Nessun commento:

Posta un commento