mercoledì 6 agosto 2008

Blocchi noti

Ieri ho comprato un blocchettino per gli appunti. E' un piccolo passo per l'uomo e pure per l'umanità, ma mi serviva. Ho deciso di mettermi a tavolino con me e autoanalizzarmi, visto che mi sta dando un po' noia 'sta cosa che non vedo cosa c'è nella voragine. C'è, ci sarà qualcosa dentro. Ecco, magari vedo cos'è. Poi tanto non lo dico a nessuno perché mi piace così, ma almeno io lo so. 
Il fatto di aver comprato il suddetto ha un'importanza assai più rilevante rispetto a quella che uno che non lo sa o viene qui per caso (ossia il 100% degli utenti) può pensare. Trattasi di cosa talmente importante che avrei voluto scriverlo ieri. Ma non mi funzionava Splinder. 


---Inizio intermezzo cinquecosico---

Cinque cose che probabilmente non farò in vita mia
1-Scalare il K2 fischiettando "Azzurro"
2-Inventare un tipo di uva che sa di zolfo
3-Chiamare un gatto Tom di mia iniziativa
4-Collezionare armamenti atomici
5-Votare Forza Italia

###Fine intermezzo cinquecosico###


Ho recuperato lo zaino e la giacca che l'autista mi aveva rubato al termine dell'ultimo tour. 
Quello di oggi mi ricordava lui... ma era un altro. Non è una gran novità che abbia le visioni, anzi ora ce le ho pure acustiche: sento ovunque American Coffin di Thurston Moore. Che avrei linkato, ma non c'è su tutubo. E la versione su Lastfm e Amazon non mi garba. E poi non è che posso fare tutto io... che magari mi fossi alzato alle sette meno un quarto stamattina!!

Nessun commento:

Posta un commento