giovedì 28 agosto 2008

Cosa bella di cui non parlo qui sotto: la coinquilina è svanita!

E' bello avere un blog un po' autogestito, che fa un po' come gli pare e non segue gli ordini, anzi prende le sue iniziative. Ad esempio ha deciso di lasciare i commenti in nero su sfondo nero, senza che nessuno glielo dicesse. Ma non tutti... solo quelli degli ultimi post. Non è che sia proprio comodo comodo da leggere così, ma insomma non lo voglio limitare nella sua creatività. 
In realtà ovviamente è solo uno sbattimento eccessivo andare a modificare tutte quelle cosine in quel paginone di comandi di cui ci capisco un settantaduesimo. 
A parte il blog... sono stato a Bergen 2. Non che è come Milano che c'è anche la seconda parte, nel senso che sono stato un'altra volta a Bergen dopo la volta di settimana scorsa che forse neanche l'avevo scritto ma solo accennato parlando di gabbiani ma c'ero andato lo stesso. 
Bergen è una città strana, mi induce al bere. E al saltare i pasti. Settimana scorsa dovevo tornare a casa per mangiare qualcosa, è finita che si è bevuta una bottiglia di vino. L'altro giorno era ora di cenare, ed ecco che compaiono birre (altamente) inaspettate all'orizzonte. Buon per me che ci deve essere qualcosa nell'aria che impedisce all'alcol di fare effetto. 
Comunque, bella vacanzina, un po' alla disperata causa cause. Conclusa allegramente e in modo quasi felice per certe sfaccettature che sfaccettavano con un discreto entusiasmo. Ma il mondo, si sa, è dificile e quindi uno anche in certi momenti belli assai si porta dietro domande fastidiose e improvvise. Caro perché, che hai da insistere così tanto? Non so la risposta!!

Nessun commento:

Posta un commento