sabato 15 settembre 2007

Le fabuleux destin de Marco

Dialogo tra me1 e me2:
-Cosa mi aspetto da me stesso?
+Nulla. Cazzo ti devi aspettare... quel che arriva arriva.
-Eh... e allora stiamo qui ad aspettare senza far niente?
+Tu sei troppo attivo, rilassati. Non è che poi significa stare qui a far niente... tu fai quel che devi fare, poi quel che arriva di più è tutto guadagnato. Chiaro il concetto?
-Scusa se te lo dico, ma mi sembra un discorso troppo semplice... bisogna darsi degli obiettivi nella vita!
+Altrimenti cosa succede?
-Beh... nulla, credo.
+Bel rischio, sia mai che non ci succeda nulla!
-Ma vedi che con te non si può mai fare un discorso serio nemmeno quando si ragiona da soli?
+Colpa di Freud, è lui che ha deciso che la parte razionale e irrazionale non vanno d'accordo.
-Senti, risparmiami almeno la filosofia di 'sta minchia!
+Eh no! Tu non ti puoi arrabbiare, sono io la parte irrazionale! Tu sei quella ordinata, lucida, tranquilla... quella noiosa, insomma.
-Sarà divertente sguazzare nell'assurdità tutto il giorno!
+Evidentemente sì se ho più seguito di te... infatti me1 dovrei essere io.
-Non sempre chi ha un maggior seguito ha ragione... ti devo ricordare qual è il primo partito per percentuale in Italia, tanto per fare un esempio?
+Che c'entra, adesso sei risentito e dici pure delle cose non logiche! A 'sto punto, allora, quel che ha maggior seguito non è neanche sempre la cosa più divertente. Prendi Gigi D'alessio... lo ascoltano in tanti, ma è una palla unica.
-Mi fa piacere sapere che anche nei meandri più profondi non c'è spazio per Gigi D'alessio.
+Oh, un conto è essere irrazionale, un altro essere fuori completamente, eh!
-Ma questa cosa qui che uno parla da solo ed escono queste frasi...
+A volte ti esprimi come un analfabeta... han ragione quando dicono che non si capisce un cazzo di quello che dici!
-Non lo dice nessuno... beh, quasi nessuno. E comunque è colpa tua!
+Colpa mia un paio di ciunfoli!
-Dicevo... non è che il fatto di parlare da solo e pubblicare il tutto sul blog sia un po' cretino?
+Allora, il blog è mio e ci scrivo quel che mi pare, per cominciare! E poi quella là che ha fatto l'intervista a se stessa ha venduto un sacco di libri!
-Non mi stai rassicurando molto sull'intelligenza della cosa, con questo esempio.
+...era per dire che almeno noi non facciamo terrorismo mediatico.
-Comunque, 'sta cosa del non andare d'accordo... insomma, pensavo ti piacesse la convivenza...
+Io mi adatto a tutto, ti influenzo anche... mi importa un po' una sega...
-Beh, potresti anche esprimerti in modo meno grezzo ogni tanto!
+BURP!

E ora...


---Inizio finale classificante---

Le 8 parole o espressioni più usate durante l'estate

1-Bello, eh! 
2-Poser
3-Rømme
4-Ueh, che arietta!
5-En cappuccino og en cola
6-I've the might...
7-Nun t'assicuro un cazzo
8-Sei un fattone! 

###Fine finale classificante### 

Nessun commento:

Posta un commento