mercoledì 1 agosto 2007

Home sweet home?

Dunque è da qualche giorno che i parenti della vecchiaccia che ci affitta il secondo piano della sua villa sono arrivati... quando uno prende un appartamento in affitto in genere non si ritrova una stanza inutilizzabile causa "eventuale arrivo dei nipoti in visita", invece qui succede anche quello. Praticamente da qualche giorno conviviamo con degli estranei, la prima sera me la stavo tranquillamente ridendo, mi giro e vedo una tipa mai vista prima che mi passa per il corridoio. Non è normale 'sta cosa.Già non mi garba affatto che casa nostra non abbia una porta che ci separi dal resto della casa, ma ora ci troviamo pure gli sconosciuti...
Sarà destino che una casa normale qui non ce la trovano? 


###Intermezzo dialettale###

Me ne batto la ciolla!

---Fine intermezzo dialettale---

I rumori. Prima o poi sfascio qualcosa in testa a qualcuno. Abitiamo davanti a un'officina, ogni due per tre stanno a provare se i tagliaerba funzionano. Che dico... cosa avranno da continuare a tagliare l'erba?? Anche nel nostro giardino in due mesi l'han già tagliata almeno 4 volte. E non è che tiene il prato all'inglese, la vecchia... ché a guardarlo dalla finestra della cucina pare che ci hanno fatto minimotocross.
Poi questi nuovi arrivi che fanno un macello... stamattina una che cantava, oggi pomeriggio uno che potava la siepi, in generale sbattono le porte che neanche quelle col maniglione antipanico quando ti scivolano fanno lo stesso casino. Ma questo non è il migliore dei mondi possibili. C'è da accontentarsi.

Nessun commento:

Posta un commento