venerdì 24 agosto 2007

Spam del giorno

Stavo leggendo gli oggetti delle e-mail finite nella sezione spam.
Alcuni danno davvero da pensare.
Che so, prendiamo la povera Kimberlyoneil (sì. proprio così, scritto tutto attaccato), che ha dei problemi col suo ragazzo, un vero cafone: "I just started having sex, and my boyfriend keeps popping out when we do it". O cielo! Ma dove continuerà a scappare il suo ragazzo proprio nel loro momento di massima intimità? Lo stesso cruccio tormenta anche Petra McWilliams. Data la situazione, mi azzardo a supporre che non si tratti di vero amore.
Ma anche Vicky Herron ha un enorme problema, a quanto pare. E non solo in senso figurato: "My new guy's prick is enormous, and my mouth is tiny". Roba che dà quasi fastidio immaginarsi la scena. Tuttavia anche lei è esagerata: potrebbe limitarsi a concedergli altre parti del suo esile corpo, e magari risolverebbe facilmente il problema. Stessa cosa che potrebbe fare col suo partner anche il signor Rich Avery, visto che ci tiene a far sapere che "When I tried to give him oral sex, I practically choked. How do I do without gagging?". Lode a lui per non aver alcun tipo di problema nel fare outing, ma non avendo esperienza nel settore non saprei proprio come aiutarlo.


---Intermezzo pubblicitario---

SPAM SPAM SPAM SPAM
SPAM SPAM SPAM SPAM
Wonderful SPAM, marvelous SPAAAM! *
###Fine intermezzo pubblicitario###

Suzanne Parish invece mi confida che nutre dei dubbi sulla lealtà della sua ragazza: "My partner faking her orgasm?". Non so, non me la sento di sbilanciarmi così, senza neppure conoscerla.
Adolph Terry mi consiglia di "Keep all the girls really happy", ma proprio tutte. Lincoln Chapman crede di saperla lunga sui miei gusti: "This might be what you want", e me lo immagino di persona, che mi fa pure l'occhiolino ammiccante... su, apri questa e-mail con un allegato poco sicuro, e troverai la chiave della felicità. Magari ha pure ragione: vuoi vedere che una vita senza computer funzionante è di gran lunga più serena? Preferisco comunque rimanere nel dubbio.


*=siamo arrivati al metaspam... chi l'avrebbe mai detto!

Nessun commento:

Posta un commento