sabato 27 ottobre 2007

Dal tempio uscirono i sette angeli che avevano i sette flagelli...

Non so se aspettarmi il suono delle campane a festa o delle trombe del giudizio universale, perchè oggi qualcosa di immensamente raro è successo: mi hanno chiamato per partecipare ad un colloquio!
Ebbene sì, alle ore 11.39 mi è suonato il telefono:
-Sììììì?
-Are you Marco?
-Yaa...
E intanto mi chiedevo chi cazzo fosse che voleva parlare con me in inglese...
Poi il dubbio si è dissolto: mi chiamava per conto dell'EF, a cui avevo inviato un'application form per il posto da tour director, e addirittura mi voleva chiedere se per il 21 novembre potevo andare a Roma!
Dopo tutti i cv spediti, finalmente qualcuno si degna di rispondere. Poi se arriverà anche il lavoro, sarà una questione (limitatamente) secondaria... 

Nessun commento:

Posta un commento