martedì 4 marzo 2008

L'angolino dei referrer

Il leit motiv del mese di febbraio è stata la ricerca di escort ad ampio raggio: sono state ricercate non solo di Melegnano, di Rogoredo e di Milano ma anche di Orte e addirittura dalla Norvegia e qui su splinder! Cercate in tutte le salse, ma proprio tutte... non so se mi spiego. Sta di fatto che di questi posti non ne conosco.
Ma veniamo alle ricerche più interessanti.
1-"il risveglio dal sogno forse uccide" interpretazioneSignifica che quando ti risvegli da un bel sogno ci rimani male da morire. Possibile che non ti è mai successo? Esempio: stai sognando di baciare la mano al papa che è in visita pastorale nel tuo paese, stai quindi vivendo l'esperienza più intensa della tua vita... ed ecco che ti svegli, e senti un vuoto interiore per tutto il resto della giornata. Curiosità: Manuel Agnelli stava pensando giusto a questo quando ha scritto il testo di Strategie, altro che insetti malvagi e fiori urlanti!
2-18 and d'ohDifficile interpretare questo ermetico messaggio. E visto che non ne ho proprio voglia passo oltre. 
3-9? giorno spermatozoiIl 9? giorno gli spermatozoi sono tristi. Perché lo spermatozoo se non trova subito un posto in cui sostare si deprime. Si sente sconfitto nella grande corsa che porta alla vita e opta per il suicidio, senza sapere che Giuliano Ferrara potrebbe rimanerci male. Diciamo no allo spermicidio!
4-che pensavi di trovareCazzo ne so, l'hai fatta tu la ricerca!
5-colloquio fnac milanoA suo tempo, fui scartato. Per questo motivo non me la sento di darti un consiglio su cosa fare o dire... però ricordati di andare a chiedere all'ufficio informazioni se ti hanno assunto o meno, altrimenti non te lo fanno sapere, anche se ti dicono che ti avvisano sicuramente.
6-come glitterare una foto con i pennelliQuesta è facile: versi un po' di brillantini nella vernice, diluisci con l'acqua, mescoli bene, poi con il pennello passi sulla foto. Magari poi non vedi più il soggetto immortalato, però il risultato è sicuramente molto glitter.
7-cosa fare a san valentino modenaOrmai vale per l'anno prossimo: se hai il/la fidanzato/a nelle vicinanze, approfittane. A San Valentino non c'è mal di testa che tenga, si ha da festeggiare. A prescindere che si stia a Modena, a Pessano con Bornago, a Borgomanero o in qualsiasi altra ridente località.
8-influenza il giorno prima di un esame universitàPresente l'influenza in un giorno normale? Ecco, è uguale solo che hai pure l'ansia per l'esame. E difficilmente il giorno dopo (ossia quello dell'esame)  ti sarà passata. A me è successo due volte: la prima l'esame è andato abbastanza bene (27), la seconda meno (23), ma se il professore è un incrocio tra paperino e gatto silvestro e il virus che stai incubando è il più bastardo che sia passato tra le tue membra, il voto in sé non è la cosa peggiore.
9-motoseghe industria musicaSarebbero da usare non solo su alcuni "artisti", ma pure su molti fan (tipo quelli che scrivono "Tokio Hotel fur immer", senza neanche la ü, o quelli che sostengono che i Finley faranno la storia della musica italiana... e "se non li ascolti sei solo un invidioso e non capisci niente, tu che ascolti quelli che non conosce nessuno, tipo i Led Zapping o i Marion Raiden. E poi i Finley oltre che saper suonare sono belli").
10-ripara tosaerbaIl vicino di casa della Vigdis a Stryn. A qualsiasi ora del giorno, a patto che io sia nei paraggi e abbia voglia di dormire o di sentire un po' di musica.
11-traduzione italiano"i'm not jesus" Io non sono Gesù. Non perdono.
12-tutto foto sui giovani d'oggi il sabato seraI giovani d'oggi il sabato sera vanno in discoteca per rimorchiare le giovani d'oggi, se non ci riescono entrano nel tunnel della droga e vanno a finire in un fosso, contro un muro o contro una macchina guidata da un giovane d'oggi che era felice perché era riuscito a rimorchiare una giovane d'oggi. E il giorno dopo c'è la foto sul giornale.

P.S.: glitter, tungsteno e altre cose tristi continuano a tirare. Anche Gigi D'Alessio...

Nessun commento:

Posta un commento