giovedì 3 luglio 2008

Ah, i lamponi!

Dopo il primo anno -in cui si stava bellamente senza lavatrice- e il secondo in cui alla fine ci è stato presentato un conto salatissimo per un numero di lavaggi piuttosto esiguo, quest'anno abbiamo la possibilità di usufruire aggratiss della lavatrice il martedì. Ma evidentemente dev'esserci un che di diabolicamente malefico qui a Stryn per quel che riguarda il bucato.
O una forte imbecillità/stronzaggine nella mia inquilina, cosa più probabile.

---Inizio intermezzo cinematografico---

-Io sono grande e vaccinato
-Grande lo vedo, vaccinato ho dei dubbi, perché non mi risulta sia ancora stato inventato il vaccino contro la stronzaggine... e lei ha la malattia stampata sul volto!

###Fine intermezzo cinematografico###

Dopo aver finito il detersivo due estati fa senza dirmelo (giusto tre precisazioni: 1-il detersivo era mio, 2-dovevo fare il bucato, 3-avevo appena fatto 15 km tra andata e ritorno per comprare l'ammorbidente), ieri ha fatto una magia: ha fatto sparire lo stendino, che normalmente dimora in bagno. Ha fatto la sua lavatrice, poi *puff!*, quando è stato il mio turno non c'era più nulla su cui stendere i panni freschi di pulitura.
Se siamo in quattro e tutti usufruiamo di questo dono divino lo stesso giorno... forse non è un caso se l'unico stendino sta in una stanza comune, no?
Come direbbe l'Alfonso 2000: "Ahi ahi ahi... ...che grossa testa di cazzo!
"

P.S.: il tag "felicité" è presente perché è stata comunque una bella giornata.

Nessun commento:

Posta un commento