domenica 27 gennaio 2008

-Inlfuenza stagionale: fatto.

Ho iniziato domenica ad avere la pressione bassa, anche grazie alla partita contro il Paolo IV (o VI), giocata in una palestra caldissima che solo a entrare si sudava. E solo a guardare i presenti in piumino si aveva un calo di zuccheri. Poi nei giorni seguenti si sono alternati altri sintomi: vertigini, bruciore di gola, tosse, problemi intestinali, dolori agli arti inferiori... 
Finchè mi sono svegliato con la lingua che pareva ricoperta di polvere e ho iniziato a vedere un paio di divinità sconosciute (unico indizio: non sono contro l'uso di droghe) nel buio di camera mia. Ero sveglio perchè anche la gatta mi stava parlando insieme. Da quello ho capito che la febbre finalmente era arrivata. Tanto che c'ero ho pure vomitato, e la gatta è scappata spaventata. Poco dopo, per non fare brutta figura, ha vomitato pure lei, ma con una grazia che non raggiungerò mai. 
La temperatura è salita velocemente quanto è scesa, da 39 si è passati a 35,3. Ma anche a quel livello non si sta benissimo... stavo meglio in altri giorni, in altre settimane, in altri mesi, il 28 luglio, il 25 agosto, il 20 settembre, il 29 ottobre, il 30 novembre e il 7 dicembre, ad esempio.

Nessun commento:

Posta un commento