giovedì 3 gennaio 2008

L'angolino dei referrer

Visti i referrer di dicembre, mi sento di nuovo in dovere di dare delle risposte.
1-se questo fosse vero amore tu non mi lasceresti mai
Trattasi di una parte del celeberrimo ritornello di uno dei capolavori della musica, Vero amore dei Ragazzi Italiani (ossia la risposta italiana ai Take That, ai Beatles, ai Pink Floyd e a Gigi D'Alessio). 
Ecco qui il refrain completo:
Se questo fosse vero amore vero amore
Tu non mi lasceresti mai
Non c'e' bisogno di parole
Per spiegare noi
Quello che voglio lo sai
Adesso dimmelo semplicemente
Se veramente mi vuoi
Purtroppo Pino, Manolo, Attilio, Fabrizio e Alessandro capitarono in uno dei Festival più combattuti e di maggior livello della storia, quello del 1997. Basti pensare che quell'anno Carmen Consoli con la sua Confusa e felice non arrivò neppure in finale e che vinse un'altra perla, ossiaFiumi di parole dei Jalisse (che non per caso si piazzarono quarti anche all'Eurofestival... e non per caso furono gli ultimi musicisti italiani a esibirsi lì: chiunque ora teme di sfigurare nel confronto). Tra le altre canzoni indelebili che non permisero ai nostri Ragazzi di andare oltre il diciottesimo posto, si possono citare Padre Nostro degli O.R.O., Nel respiro più grande di Tosca, E' andata così dei Dirotta su Cuba, Quello che sento dei Cattivi Pensieri e soprattutto Papa nero dei Pitura Freska
2-cento pecore canzone, voglio cento pecore e un montone
Canzone del 1991 degli Üstmamò, contenuta nell'omonimo album. Tratta del desiderio di possedere cento pecore e un montone per vivere cento giorni da leone. Corri e non farti acchiappare!
3-"che ore sono???" blog liberoQuesta è facile: sono le 21.35
4-riassunto di tvukdb
Nel mio linguaggio "tvukdb" è acronimo di "ti va una koskenkorva da bere". Siccome penso che tu ignoto ricercatore stessi cercando un riassunto del famoso libro, mi sono documentato. Allora, ci sono la Marta e la Vale che sono amiche con caratteri opposti, il loro scopo nella vita è farsi l'Alex e il Luca che sono i figaccioni della scuola e per centrare l'obiettivo chiedono aiuto a due esperte, la Giò e la Sara, che dispensano la loro saggezza a destra e a manca. Per conquistare un figaccione occorre farsi un piercing, le extension, le maschere di bellezza e mettersi un push up. In realtà bastava quest'ultimo ritocco perchè è universalmente risaputo che tanto i ragazzi guardano sempre lì. Comunque tra festini a base di coca (cola, non c'è da pensare subito male!) e giornate spese al centro commerciale (perchè di studiare non se ne parla proprio), quasi quasi i due ci cascano... solo che all'improvviso arriva il Marco, fratello della Marta, che vorrebbe farsi la Vale. E mentre lei sente una scossa elettrica, lui sente una forza dentro che neanche lui sa come...  e le fa finalmente conoscere la lingua dell'amore. Alex, deluso, lo accusa di fare parte di Al Quaeda e lo fa internare a Guantanamo. Nel finale gloria anche per Marta che vince 50 euro col gratta&vinci. Comunque, è un libro di 176 pagine... con un po' di impegno lo si può leggere in un week end, eh!
5-i petardi piu forti in commercioE a me lo chiedi, che temo pure dei miniciccioli? Se li hai trovati, spero ti siano esplosi nel c... va beh.
6-acquista plegine, acquisto plegine, farmaco plegine acquisto, plegine acquisto, plegine acquistareNon sono cambiate le mie conoscenze in materia... continua a risultarmi fuori mercato farmaceutico in Italia.
7-cuando partorisce una gatta...nascono i gattini.
8-catene da mandare agli amiciNon esistono catene da mandare agli amici. Giuro. Di solito a un amico non fa piacere leggere cose tipo "ti ho mandato questa catena dell'amore perchè ti considero davvero un amico, sei una delle persone a cui tengo di più al mondo e senza di te non saprei cosa fare. Ora manda questo messaggio a chi credi davvero sia tuo amico, sia una delle persone a cui tieni di più al mondo e senza cui non sapresti cosa fare. Ma fallo entro 5 minuti, altrimenti muori o sarai talmente perseguitato dalla sfiga che in fondo morire sarebbe stato meglio"
E ora... via coi glitter!
9-frasi glitter fascismo
Già me lo immagino un bel "me ne frego!" o un "boia chi molla!" rosa fosforescente coi brillantini!
10-frasi+glitterate+emoPer la tristezza l'emo fa le sue frasi nere, su sfondo nero e coi brillantini neri. Non si vedono molto bene.

Nessun commento:

Posta un commento