martedì 22 gennaio 2008

V.M. 18

Giornata di posta quella conclusasi poco meno di un'oretta fa...
Cartaceamente ho ricevuto una lettera da parte dell'EF, contenente l'application form (ignoro i motivi per cui ci abbiano tenuto a farmela riavere... forse non hanno i cestini per la carta nei loro uffici? Ma visto che qui non si è dediti al consumo di risorse in modo dissennato, l'ho usata per pulire la lettiera di Lilja). In allegato, una copia dell'email che annunciava la mia esclusione. Grazie per avermelo ricordato... pare quasi che tra le righe vogliano farmi capire che non vogliono rivedermi mai più.
Via email invece ho ricevuto due messaggi. Il primo da parte di Nicola, per conto dell'EF... volevo sapere perchè sono stato scartato. Ora lo so: i selezionatori mi hanno ritenuto adatto a un pubblico adulto più che a dei ragazzi. Cosa poi significhi questo, non ne ho idea. Anche perché di me si possono dire tante cose, ma non che sia noiosamente didascalico e accademico. E poi sono i bambini che mi stanno sul culo, non gli adolescenti (tranne quelli che compongono la categoria giovani d'oggi. Sui quali ci scatarro su. Mi si potrebbe dire che molti adolescenti rientrano in questa categoria... vero, ma la scatarrata è solo virtuale e poi per soldi riesco anche ad essere gentile con loro!).
La seconda email era da parte della Betulla, la mia capa di Stryn. L'8 maggio inizia la stagione crocieristica a Olden, gradita la mia presenza. Vedrò di non mancare soprattutto quando attraccheranno le navi della Saga... che fanno crociere esclusivamente per gli over 50.

Nessun commento:

Posta un commento