lunedì 19 maggio 2008

Scommettiamo che?

Il primo giorno che sono arrivato qui a Stryn c'era gara3 di finale scudetto. La fortuna di essere all'estero era che si poteva vedere sul sito bwin.com. Che pensavo fosse gratis, invece bisognava pagare una cifra iniziale. Che poi era comunque come se fosse gratis, perché uno capace di scommettere bene i soldi li reinvestiva e anzi ci guadagnava pure. Avrei voluto anche scommettere sul 3-0 per Trento, ma nella concitazione dell'evento non l'ho fatto e dopo aver varie volte provato inutilmente a versare 80 nok a 'sto sito, sono riuscito a far tutto per benino.
Questa era l'introduzione... dunque mi erano rimaste queste 80 nok sul conto, che alla fine mi è venuta voglia di giocarci. La prima puntata l'ho fatta sulla finale di Coppa UEFA a qualche minuto dalla fine e ci ho preso. 
Ieri era il minuto 81 e qualche secondo di Xerez-Castelléon e la squadra ospite vinceva 1-0, quotata 1.20... e allora ho puntato 50 coroncine sul 2. Neanche ha fatto in tempo a caricare la pagina, che lo Xerez aveva pareggiato. 19 secondi da quando avevo deciso di fare la puntata. Al minuto 92, giusto per non perdere con disonore, ho deciso di puntare i soldi rimastimi sul pareggio. E infatti dopo due minuti e dieci secondi, lo Xerez ha raddoppiato. Scommettiamo che passerà un po' di tempo prima che scommetterò di nuovo?

Nessun commento:

Posta un commento