lunedì 19 novembre 2007

L'angolino dei referrer

Mi sento in dovere di dare alcune risposte a utenti che, stando alle statistiche di Shinystat, sono arrivati qui facendo delle richieste ben precise...
1-ma quando'è il prossimo concerto di yann tiersenNon mi  risulta ci siano concerti suoi in programma a breve. Di sicuro, non in Italia.
2-dove acquistare plegine Sembra che il prodotto sia stato ritirato dal commercio ormai da diversi anni.
3-gott weiss ich will kein engel sein lyrics traduzionePur non sapendo il tedesco, azzardo: dio sa che non voglio essere un angelo.
4-sopra il mondo un disco rotondo (& variante con virgola)
Sono parole tratte dalla canzone Abacada, di Andrea Parodi.
5-trento foto
Prova a guardare qui.
6-vedere blog di lacrimeBasta andare sulla homepage di splinder e cerchi tra gli ultimi blog aggiornati... sicuramente con un po' di pazienza ne trovi almeno uno di un emo prossimo al suicidio.
7-quella gran figa di mia sorellaNon posso aiutarti... se non sai tu dov'è, figurati io. 
Meritano di essere citati anche altri due referrer a cui non ho nulla da rispondere:
il facocero e il piu forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1e quest'ultimo, che coniuga due mie grandi passioni...
frasi glitterate su 3msc

Nessun commento:

Posta un commento