domenica 4 novembre 2007

Opzioni: edita il template

E' dura modificare un template quando non si sa assolutamente nulla di linguaggi informatici. Tutto per poi inserire un piccolo dettaglio, neanche per fare chissà che: aggiungere i blog che sbircio.
Ho massacrato il mio blog di prova, che ha assunto aspetti inquietanti e divertenti, prima di trovare la giusta soluzione.
Però è meraviglioso vedere come codici messi a casaccio portano esattamente al risultato che ci si aspettava (o meglio: che si sperava)!
Eh, fosse tutto facile come impiantare un frigorifero!


---Inizio intermezzo fotografico---



###Fine intermezzo fotografico###

A proposito di blog (e anche di frigoriferi...), ieristranamente mi stavo dedicando all'ozio in rete e stavo guardando un po' degli ultimi post aggiornati su Splinder, per tenermi aggiornato sul linguaggio che usano i giovani d'oggi (su cui Manuel Agnelli penso continui a scatarrare senza pietà). Accidenti, pare esserci un mondo di ragazzi (ma soprattutto ragazze) prossimi al suicidio per le pene d'amore... in attesa di quell'utopico sorriso che un giorno deformerà l'apparenza della loro tristezza. Per il momento milioni di lacrime scorrono sul web. Ma figlioli, fatevi una cazzo di risata di tanto in tanto!

Stamattina ho fatto questo test. Risultato:
Ateismo
100%
Agnosticismo
100%
Paganesimo
80%
Satanismo
80%
Paranormale
40%
Cristianesimo
20%
Induismo
20%
Ebraismo
0%
Islam
0%
Confucianesimo
0%
Buddismo
0%
Mah...

Nessun commento:

Posta un commento