sabato 22 dicembre 2007

Bentornato Itterizio!

Il 26 novembre avevo scritto che una sezione laterale del blog causava problemi di visualizzazione in caso di utilizzo di Explorer. Itterizio, il maialino giallo, era rimasto su questa pagina solo per poche ore, per essere poi sospeso nel nulla in attesa di risolvere il problema. Siccome non è che io abbia spesso voglia di mettermi a usare codici che non conosco, ho ripreso in mano la situazione solo oggi. Non ho capito quale fosse il problema, perchè non ho avuto la pazienza di rivedere parola per parola quel che avevo combinato... ho cancellato e riscritto tutto, facendo prima e probabilmente non facendo quel magico errore che piazzava la colonna di destra sotto quella di sinistra. Almeno per il momento, infatti, mi pare che tutto si veda correttamente. Anche con Explorer! 

Nessun commento:

Posta un commento